Storia Ray Ban
Il modello Aviator nasce negli anni ’30 per eliminare mal di testa e capogiri dovuti al sole accecante degli Aviatori della USA Air Force ad alta quota, senza però perdere qualità visiva. Nel 1937 nasce GENUINE SINCE 1937 e il prodotto è esteso al pubblico ed è subito un gran successo. Negli anni successivi è indossato da personaggi dello spettacolo quali Michael Jackson, Denzel Waschington, Johnny Depp che ne apprezzano la versatilità in ogni situazione: dagli eventi glamour, a quelli casual fino a quelli di relax.
Il gruppo Luxottica acquisisce il brand Ray-Ban nel 1999
Decennio dopo decennio Ray-Ban plasma la cultura popolare.
Ben lungi dall’essere un trend passeggero, gli occhiali denominati Aviator consentono a chiunque li indossi di esprimere individualità, gusto e raffinatezza.
Oggi, 75 anni dopo che il primo paio di Ray-Ban 3025 Aviator consentì ai piloti statunitensi di raggiungere nuove quote, Ray-Ban si conferma un grande classico destinato a durare.
Il Ray-Ban 3025 001/57 ha la montatura oro e lenti in cristallo polarizzato marrone. Grazie al fatto che sono Polarizzate, eliminano i riflessi della luce rendendo la visione molto più nitida. La polarizzazione delle lenti elimina i bagliori ed i riflessi per un confort visivo ottimale. Adatti per la fotofobia. Particolarmente indicate per l’estate per attutire l’intensità solare e per chi necessita di proteggersi durante tutto l’anno. Esaltano i colori e i dettagli. Utili per chi ha la cataratta. Aumentano il contrasto di ciò che si guarda senza avere una grossa riduzione della luminosità.
Rivenditore Autorizzato Ray-Ban
Il modello classico con forma “a goccia” è particolarmente indicato per Volti dalla mascella profonda con Tipologia del Viso Quadrato o Triangolare e addolcisce le linee del viso.
Laura e la mamma sono Frames Advisor certificate da Luxottica e si avvalgono della collaborazione di
Cinzia Piscitelli Lookmaker durante la Consulenza di Immagine.
Servizio Gratuito Solo su Appuntamento (Lunedì e Giovedì Mattina).
Rivenditore Autorizzato Ray-Ban
Spedizione gratis in Italia
Attenzione: decliniamo ogni responsabilità per furto e/o smarrimento se la Spedizione non è Assicurata
Per comprare il prodotto cliccare qui