3025 L0205

Occhiale da sole Ray-Ban 3025 L0205

Occhiale da sole Ray-Ban 3025 Aviator L0205 Gold

Il modello Ray-Ban Aviator nasce negli anni ’30 per eliminare mal di testa e capogiri dovuti al sole accecante degli Aviatori della USA Air Force quando erano in alta quota, senza però perdere qualità visiva. Nel 1937 GENUINE SINCE  il prodotto è esteso al Pubblico ed è subito un gran successo. Negli anni successivi è indossato da personaggi dello spettacolo quali Michael Jackson che ne apprezzano la versatilità in ogni situazione: dagli eventi glamour, a quelli casual fino a quelli di relax. Decennio dopo decennio, Ray-Ban plasma la cultura popolare. Ben lungi dall’essere un trend passeggero, gli occhiali Ray-Ban consentono a chiunque li indossi di esprimere individualità, gusto e raffinatezza. Oggi, 75 anni dopo che il primo paio di Ray-Ban 3025 Aviator ha consentito ai piloti statunitensi di raggiungere nuove quote, Ray-Ban si conferma un grande classico destinato a durare.

Il  3025 L0205 ha la montatura oro lucida e le lenti grigio verdi. Il classico colore “iconico” per eccellenza fu uno dei primi studiati per il modello Aviator. Seguirono le lenti sfumate per dare la possibiltà ai piloti di vedere chiaramente la plancia dell’aereo, mantenendo la protezione dal sole. Questo occhiale è particolarmente indicato per l’estate in condizioni di forte luminosità solare e a chi soffre di Fotofobia

IL 3025 è particolarmente indicato per Volti dalla mascella profonda con Tipologia del Viso Quadrato o Triangolari per addolcire le linee del viso.

Laura e la mamma sono Frames Advisor certificate da Luxottica e si avvalgono della collaborazione di
Cinzia Piscitelli Lookmaker durante la Consulenza di Immagine.
Servizio Gratuito Solo su Appuntamento (Lunedì e Giovedì Mattina).

Rivenditore Autorizzato Ray-ban

Spedizione gratis in Italia
Attenzione: decliniamo ogni responsabilità per furto e/o smarrimento se la Spedizione non è Assicurata

www.otticacentro.com

www.otticacentro.it

Per comprare il prodotto cliccare qui

 

social position

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *