Garanzia e Assistenza

Ottica Centro garantisce i propri prodotti contro la rottura causata da difetti di materiale e fabbricazione scoperti durante il periodo di due anni dalla data di consegna dei prodotti. La rigatura delle lenti è considerata come una normale usura e non è coperta dalla garanzia, a meno che Lei non dimostri che il prodotto aveva tale difetto alla consegna.

La garanzia di conformità al contratto prevista dalla legge per i prodotti acquistati dai consumatori si applicherà senza limitazioni.

Per assistenza chiamare il numero 0544581940
da lunedì al sabato escluso giovedì pomeriggio, dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19,30

Inviare un’e-mail a info@otticacentro.it

Saremo lieti di fornire assistenza per identificare il prodotto e stabilire le procedure adeguate da adottare per rispondere alla richiesta di riparazione/richiesta in garanzia.

Se gli occhiali da sole vengono spediti alla casa madre ed essa riscontra che la rottura è dovuta a un difetto del materiale o di produzione, gli occhiali da sole verranno riparati o sostituiti, a Sua discrezione, e rispediti al mittente pagando le sole spese di spedizione. Nel caso in cui il danno non sia dovuto a un difetto del materiale o di produzione, possono essere applicati costi di riparazione aggiuntivi. In questo caso, verrà inviata una notifica in merito ai costi aggiuntivi via e-mail o tramite lettera o conttattati telefonicamente. Il cliente, a propria discrezione, deciderà se accettare la riparazione e le spese ad essa correlate, oppure se riavere il prodotto alle medesime condizioni di quando spedito a Ottica Centro.

La garanzia dei due anni e’ valida e fruibile in qualunque centro ottico che sia rivenditore autorizzato del marchio acquistato.